/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Benetton:Toscani firma foto integrazione

Benetton:Toscani firma foto integrazione

Fotografo torna a collaborare con Gruppo trevigiano

TREVISO, 30 novembre 2017, 17:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Con due fotografie che affrontano il tema dell'integrazione prende il via la nuova collaborazione tra Benetton e Oliviero Toscani. La campagna Benetton di Toscani - sulla stampa nazionale ed estera il primo dicembre e il 7 dicembre - rinnova un tema caro alla storia del marchio, dotandolo di nuovi significati e mostrandone l'urgenza. "Il problema del mondo attuale è l'integrazione - dice Toscani -. Il futuro si giocherà su quanto e come sapremo usare la nostra intelligenza per integrare il diverso, superando le paure". Le due immagini - una che ritrae una classe di 28 bambini sorridenti, di 13 nazionalità da quattro continenti. l'altra di dieci bimbi, dal Burkina Faso alle Filippine, dall'Italia al Senegal, riuniti attorno a una maestra che legge Pinocchio - sono le prime uscite di un progetto più ampio sul tema dell'integrazione, che Toscani porterà avanti da Fabrica, il centro di ricerca sulla comunicazione del gruppo Benetton.
    Toscani curerà anche l'immagine del marchio United Colors of Benetton

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza