Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Look virtuale per una bellezza su misura

Look virtuale per una bellezza su misura

Sephora apre a Roma primo store in Italia per make up virtuale

ROMA, 09 novembre 2017, 16:57

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Da Sephora il nuovo look del viso diventa digitalizzato per costruire un make up su misura, virtuale ma personalizzato, che consente di trovare i prodotti cosmetici più adatti. La catena di profumerie del gruppo del lusso francese LVMH (1900 store nel mondo, di cui 129 in Italia) apre infatti nel centro di Roma il primo store italiano dov'è possibile digitare il make up virtuale. Uno spazio altamente tecnologico situato in via del Corso, 400 mq su due piani, qualche civico più avanti del primo negozio, comprensivo di servizi digitali di virtual artist, look book, service booking online, predisposti nel settore Beauty Hub, con schermi interattivi che personalizzano le nuove soluzioni di make up e l'offerta di cosmetica. Il tavolo di animazione è posizionato all'ingresso dello store, e presenta le ultime tendenze attraverso una selezione di prodotti leader e novità legate dal tema del mese. Cuore pulsante del beauty store l'area community- friendly che permette di scoprire il proprio universo beauty.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza