Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Enzo Fusco acquisisce il 50% di Blauer

Enzo Fusco acquisisce il 50% di Blauer

Licenziatario brand Usa dal 2001. Arrivano i profumi

ROMA, 19 settembre 2017, 13:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Enzo Fusco ha acquisito il 50 per cento del marchio americano Blauer, leader negli Stati Uniti di capi tecnici destinati a tutti i corpi di polizia. Fusco era licenziatario del brand dal 2001. Questo dunque è un altro sogno che si corona per lo stilista-imprenditore, dal momento che il primo realizzato da Fusco è stata l'acquisizione nel suo gruppo Fgf Industry (di cui è presidente) del marchio di sportswear d'autore C.P.Company, nel 2010. Brand rivenduto nel 2015 "per concentrare - spiega Fusco - le energie aziendali sugli altri brand del gruppo, Blauer, Bdp, Ten C e il nuovo nato Prince Tees".
    Così Blauer, che ha festeggiato nel 2016 l'ottantesimo compleanno, ha lanciato nello stesso periodo il progetto delle linee di accessori (occhiali, borse, scarpe) e profumi.
    Oggi, dunque, si realizza anche un altro step dell'ambizioso programma di Fusco che lancia anche le due prime fragranze del marchio: Blauer United, twin di eau de toilette per uomo e donna realizzato da Venice Olfactory e Fgf Industry.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza