/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuovo tailoring Gucci Uomo posa a Roma

Nuovo tailoring Gucci Uomo posa a Roma

Scatti in Spezieria S.Maria della Scala e Libreria Cascianelli

ROMA, 17 maggio 2017, 19:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Scatti a Roma in due location insolite e antiche per la nuova campagna pubblicitaria Gucci Men's Tailoring Prefall che parte domani, 18 maggio. Si tratta di due luoghi unici rimasti inalterati da secoli. Costruita nel sedicesimo secolo, la Spezieria di Santa Maria della Scala era un'antica farmacia istituita da monaci ed è oggi un museo. La Libreria Cascianelli, degli inizi del ventesimo secolo, raccoglie una vasta collezione di antichi volumi in un'atmosfera intima, tanto da riuscire a trasportare l'immaginazione in luoghi lontani.
    Ritratti dall'iconico fotografo Ari Marcopoulos, i modelli sono circondati da un archivio smisurato di antichi rimedi, libri e pezzi d'arte. Il particolare layout cattura l'attenzione grazie all'uso delle cornici giallo acceso e all'accostamento di ritratti in bianco e nero a foto a colori.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza