/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuovo profumo Ferragamo Uomo Casual Life

Nuovo profumo Ferragamo Uomo Casual Life

Note di violetta, cuore caffè, chiudono muschio e cedro bianco

ROMA, 15 maggio 2017, 16:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La maison Salvatore Ferragamo lancia il nuovo profumo Uomo Casual Life. La nuova fragranza vuol essere una rappresentazione della mascolinità in cui fresche note verdi interagiscono con accordi legnosi ed orientali. Il profumo si apre con le foglie di violetta che si allacciano alle sfumature speziate del cardamomo, illuminate dal limone. Il cuore della fragranza nasce intorno al caffè, ingrediente italiano tradizionale, mischiato con l'ambrox e il geranio.
    Legno di cashmere e cedro bianco chiudono la fragranza con un tocchi di muschio bianco. Famiglia olfattiva: verde legnosa.
    Nasi profumieri, Aurelien Guichard & Alberto Morillas (Firmenich).
    Il flacone ha un design contemporaneo reinterpretato in argento, con lo storico logo "Venna" in contrasto con l'argento opaco e il blu chiaro del profumo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza