La maison Givenchy lancia la sua
prima collezione kidswear che debutterà per la stagione
autunno-inverno 2017/2018. Realizzata con lo stesso spirito
delle collezioni pret-a-porter maschili e femminili, la linea
Givenchy Kids, comprende un guardaroba completo con capi-icona
in versione "mini me" per neonati e bambini dai 0 ai 12 anni.
I look chiave prevedono pezzi ispirati allo streetwear, denim,
classici Givenchy (come bomber e pantaloni jogging) ed una
selezione di capi eleganti per le occasioni speciali (come
l'abitino con ruche color crema). Come per le collezioni uomo e
donna della casa, Givenchy Kids verrà prodotta due volte l'anno.
Ogni collezione comprende circa 130 pezzi: 60 per le bambine, 40
per i bambini e 30 per i neonati. Per allargare la sua offerta
lifestyle all'abbigliamento infantile, la maison parigina ha
scelto una partnership con il licenziatario Cwf Group,
specialista parigino in produzione e distribuzione di collezioni
bambini per i principali marchi della moda.
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