Burberry presenta il nuovo profumo
Mr. Burberry Eaur de Parfum, creato dal direttore creativo del
marchio Christopher Bailey, in collaborazione con il noto
profumiere Francis Kurkdjian. Mr Burberry, a cui da volto nella
nuova campagna l'attore inglese, Josh Whitehouse, è ispirato
all'energia della vita notturna londinese. Calda, sensuale e
legnosa, la nuova fragranza fonde le note classiche della
profumeria maschile britannica. Fresche note di testa di
dragoncello e cannella speziata sono accolte in un cuore di
patchouli che si posa su un letto di ambra e smokey vetiver.
Il flacone trae ispirazione dall'iconico Trench Coat nero e dai
suoi tipici dettagli stilistici. Deciso e maschile, il pesante
tappo effetto corno richiama i bottoni del trench, mentre il
nodo legato a mano che avvolge il collo della bottiglia è in
gabardine, l'innovativo tessuto inventato da Thomas Burberry
oltre un secolo fa e realizzato in Inghilterra. Il flacone può
essere personalizzata con il proprio monogramma inciso sulla
bottiglia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA