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Carrozzini firma campagna Roy Roger's

Carrozzini firma campagna Roy Roger's

Scatti a New York per il marchio di punta del Gruppo Sevenbell

ROMA, 14 marzo 2017, 16:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

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Francesco Carrozzini firma la nuova campagna Roy Roger's primavera estate 2017. Gli scatti sono stati realizzati a New York in parte outdoor, per le strade della Grande Mela, in parte in uno studio fotografico di Soho.
    "Ho scelto Francesco Carrozzini perché è un giovane italiano che vive l'America con un occhio autentico e fresco, capace di catturare, attraverso le sue immagini, quel connubio che lega il nostro brand al mondo americano, dal quale prese ispirazione nel 1952 mio nonno per creare il primo jeans italiano" spiega Guido Biondi, direttore creativo del Gruppo Sevenbell.
    La nuova campagna uscirà sulle principali testate femminili e maschili internazionali e comprende anche il video di backstage proiettato sul sito, attraverso i canali social Facebook, Youtube e nei negozi monomarca del marchio fiorentino.
   

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