/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mihara, 15 anni marchio con nuova linea

Mihara, 15 anni marchio con nuova linea

Décolleté, sandali e mules, rosa, arancio e rosso

ROMA, 07 marzo 2017, 16:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La designer di calzature Chie Mihara festeggia il 15mo anniversario della creazione dell'omonimo marchio con il lancio di una nuova linea di scarpe da cocktail, denominata CHiE. Décolleté, sandali e mules sono declinate nelle varianti sling back, chiuse oppure open toe. Il cinturino alla caviglia ridefinisce la linea del piede e i piccoli dettagli fatti di petali, ruches e delicati fiocchi, donano un tocco malizioso. Grande attenzione alla qualità dei materiali, utilizzati soprattutto nappa e morbido camoscio. Colore dominante è il rosso, nelle sfumature del ciliegia, tabasco e scarlatto. Completano la palette cromatica rosa salmone, nude e nero.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza