Il cantante e produttore discografico
canadese Abel Tesfaye è il testimonial della linea The Weeknd di
H&M, che mixa capi del guardaroba formale allo streetwear,
creando un nuovo trend per la moda maschile della stagione. La
collezione sarà disponibile online e nei punti vendita H&M dal 2
marzo.
"È stato divertente selezionare i miei look preferiti di H&M,
mi è piaciuto mixare capi metropolitani come bomber e felpe con
cappuccio, insieme a camicie e blazer sartoriali. Ogni pezzo è
comodo e fresco, proprio come dovrebbe essere l'abbigliamento
maschile ideale" dice Abel Tesfaye. "Il gusto e lo stile di Abel
si mescolano perfettamente con il mood maschile di H&M di questa
stagione. Ha un occhio per i piccoli dettagli che contano e sa
mixare i capi classici con lo streetwear per creare un look
personale" aggiunge Andreas Lowenstam, direttore dell'ufficio
stile per l'uomo di H&M. I capi Spring Icons Selected by The
Weeknd sono caratterizzati da un forte stile metropolitano.
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