/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Le Noir passa testimone a Kraler

Le Noir passa testimone a Kraler

Gruppo tirolese acquisisce boutique in Corso Italia

MILANO, 26 gennaio 2017, 20:09

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lo store multibrand Franz Kraler ha perfezionato l'acquisizione del multimarca Le Noir a Cortina, in Corso Italia 76. Con questa operazione Franz Kraler rafforza la propria offerta nel settore moda d'alta gamma a Cortina grazie anche a un importante piano di investimenti in nuovi punti vendita in programma per i prossimi anni. "Siamo particolarmente soddisfatti di aver formalizzato l'acquisizione con mezzi propri della boutique di Le Noir a Cortina", ha commentato Daniela Kraler, presidente del Consiglio di Amministrazione di Franz Kraler Srl. "L'integrazione di questo punto vendita all'interno del nostro gruppo ci permetterà di arricchire l'offerta a Cortina, in un segmento di mercato strategico, permettendo a tutti i marchi più prestigiosi di avere ampia visibilità in una realtà turistica riconosciuta a livello internazionale. La storia dei Kraler imprenditori ha radici in Tirolo nel primo Novecento e Dobbiaco è la loro dimora.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza