/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da H&M nuova campagna per raccolta usato

Da H&M nuova campagna per raccolta usato

Prima iniziativa nel 2013. Raccolte 40mila tonnellate di abiti

ROMA, 25 gennaio 2017, 18:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

H&M lancia Bring it - Portali da noi, una nuova campagna mondiale per raccogliere gli abiti usati. H&M ha lanciato la prima iniziativa a livello globale per la raccolta degli indumenti usati nel 2013. Da allora l'azienda ha raccolto oltre 40.000 tonnellate di abiti. I clienti possono portare quindi di nuovo, in tutti i negozi H&M e in qualsiasi giorno dell'anno, i capi e i tessuti che non usano più, di qualsiasi marca e in qualsiasi condizione. L'obiettivo è di aumentare ogni anno la quantità di indumenti raccolti, in maniera tale da raggiungere un totale di 25.000 tonnellate ogni anno fino al 2020.
    Un nuovo film, diretto da Crystal Moselle lancerà la prossima campagna "Bring it - Portali da noi", che debutterà su hm.com domani a livello mondiale. La campagna sensibilizza sull'importanza del riciclare gli abiti. H&M vuole chiudere il cerchio nella moda, offrendo ai clienti una soluzione facile per consegnare gli abiti indesiderati e fare in modo che possano essere riutilizzati o riciclati.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza