H&M lancia Bring it - Portali da noi,
una nuova campagna mondiale per raccogliere gli abiti usati. H&M
ha lanciato la prima iniziativa a livello globale per la
raccolta degli indumenti usati nel 2013. Da allora l'azienda ha
raccolto oltre 40.000 tonnellate di abiti. I clienti possono
portare quindi di nuovo, in tutti i negozi H&M e in qualsiasi
giorno dell'anno, i capi e i tessuti che non usano più, di
qualsiasi marca e in qualsiasi condizione. L'obiettivo è di
aumentare ogni anno la quantità di indumenti raccolti, in
maniera tale da raggiungere un totale di 25.000 tonnellate ogni
anno fino al 2020.
Un nuovo film, diretto da Crystal Moselle lancerà la prossima
campagna "Bring it - Portali da noi", che debutterà su hm.com
domani a livello mondiale. La campagna sensibilizza
sull'importanza del riciclare gli abiti. H&M vuole chiudere il
cerchio nella moda, offrendo ai clienti una soluzione facile per
consegnare gli abiti indesiderati e fare in modo che possano
essere riutilizzati o riciclati.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA