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365 foto per nuova adv, c'è anche J. Law

365 foto per nuova adv, c'è anche J. Law

Nuovo concetto con immagini in divenire per campagna S/S 2017

ROMA, 05 gennaio 2017, 19:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

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Prada presenta 365 immagini in divenire per le nuove campagne pubblicitarie e tra i protagonisti degli scatti di Willy Vanderperre, ci sarà Jude Law. Quella di Prada vuole essere una reinterpretazione della campagna di moda, che sfida le convenzioni: 365 è infatti un concetto innovativo di pubblicità, che presenta molteplici interpretazioni delle collezioni Prada. La campagna Primavera/Estate 2017 segna la prima fase di questo nuovo approccio. Anziché rappresentare una singola idea attraverso immagini per un'intera stagione, le narrazioni sono diverse, a rappresentare un mondo in divenire a più dimensioni, non una sola storia, ma molte. La pluralità è modernità, è una reazione al momento. La complessità delle immagini riflette la complessità della realtà. C'è sempre più di un unico punto di vista. Durante l'intero anno saranno realizzate nuove immagini che mostreranno le collezioni Prada in modi diversi. La nuova campagna illustra cinque identità visive: Pathways, Frontiers, Stations, Exits e Terrains.
   

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