Prada presenta 365 immagini in
divenire per le nuove campagne pubblicitarie e tra i
protagonisti degli scatti di Willy Vanderperre, ci sarà Jude
Law. Quella di Prada vuole essere una reinterpretazione della
campagna di moda, che sfida le convenzioni: 365 è infatti un
concetto innovativo di pubblicità, che presenta molteplici
interpretazioni delle collezioni Prada. La campagna
Primavera/Estate 2017 segna la prima fase di questo nuovo
approccio. Anziché rappresentare una singola idea attraverso
immagini per un'intera stagione, le narrazioni sono diverse, a
rappresentare un mondo in divenire a più dimensioni, non una
sola storia, ma molte. La pluralità è modernità, è una reazione
al momento. La complessità delle immagini riflette la
complessità della realtà. C'è sempre più di un unico punto di
vista. Durante l'intero anno saranno realizzate nuove immagini
che mostreranno le collezioni Prada in modi diversi.
La nuova campagna illustra cinque identità visive: Pathways,
Frontiers, Stations, Exits e Terrains.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA