Piano di crescita per Alfieri&St.John
che in attesa di debuttare a Vicenza Oro con le nuove collezioni
di gioielli, annuncia un piano di rilancio del marchio, che
segue all'acquisizione dello stesso da parte di Gens Aurea,
azienda integrata del lusso che ha acquisito la licenza
esclusiva dal Gruppo Damiani.
"Fare un primo ingresso a Vicenza Oro è parte del grande
progetto di crescita volto a far diventare i gioielli Alfieri &
St.John il desiderio di ogni donna" ha detto Fabio Godano, ceo
di Gens Aurea. Il piano, prevede infatti di portare a 10 milioni
di euro in tre anni, il fatturato dell'azienda, con rete
nazionale e internazionale. A Roma, in via Frattina, è stato da
poco aperto il primo monomarca e a breve si aggiungerà quello di
Milano e Barcellona. Boutique in posizioni strategiche e al
centro degli acquisti di lusso, a cui seguiranno altre aperture
nel breve periodo, oltre ad una capillare distribuzione trade
nelle gioiellerie italiane.
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