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Alfieri&St.John, arriva il rilancio

Alfieri&St.John, arriva il rilancio

La 'Gens Aurea' prevede di portare il fatturato a 10 mln euro

ROMA, 02 settembre 2016, 19:29

Redazione ANSA

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Piano di crescita per Alfieri&St.John che in attesa di debuttare a Vicenza Oro con le nuove collezioni di gioielli, annuncia un piano di rilancio del marchio, che segue all'acquisizione dello stesso da parte di Gens Aurea, azienda integrata del lusso che ha acquisito la licenza esclusiva dal Gruppo Damiani.
    "Fare un primo ingresso a Vicenza Oro è parte del grande progetto di crescita volto a far diventare i gioielli Alfieri & St.John il desiderio di ogni donna" ha detto Fabio Godano, ceo di Gens Aurea. Il piano, prevede infatti di portare a 10 milioni di euro in tre anni, il fatturato dell'azienda, con rete nazionale e internazionale. A Roma, in via Frattina, è stato da poco aperto il primo monomarca e a breve si aggiungerà quello di Milano e Barcellona. Boutique in posizioni strategiche e al centro degli acquisti di lusso, a cui seguiranno altre aperture nel breve periodo, oltre ad una capillare distribuzione trade nelle gioiellerie italiane.
   

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