Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Jean Paul Gaultier firma capsule per Ovs

Jean Paul Gaultier firma capsule per Ovs

Da novembre 60 pezzi di abbigliamento donna, uomo e accessori

ROMA, 27 luglio 2016, 10:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Jean Paul Gaultier e Ovs annunciano una collaborazione per la creazione di un'esclusiva capsule collection che sarà lanciata nell'autunno 2016. La collezione comprenderà circa 60 pezzi, tra abbigliamento e accessori uomo e donna, prodotti e distribuiti con l'etichetta "Jean Paul Gaultier per Ovs". La capsule sarà disponibile da metà novembre in una selezione di store e on line su ovs.it.
    Negli ultimi anni Ovs ha lavorato a stretto contatto con protagonisti del mondo della moda e dell'arte, tra cui Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti, Alberto Aspesi ed ha recentemente lanciato una capsule collection dedicata al patrimonio culturale italiano "Arts of Italy". Grazie all'espansione dei propri confini creativi e alla costante ricerca della qualità, Ovs ha intrapreso da tempo un percorso che ha l'obbiettivo di accrescere l'appeal del brand e della sua immagine con lo sguardo sempre più rivolto al mercato internazionale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza