/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Karlie Kloss musa campagna di Swarovski

Karlie Kloss musa campagna di Swarovski

La supermodella testimonial nuova collezione Crystaldust

ROMA, 25 luglio 2016, 16:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La top model Karlie Kloss è la protagonista della nuova campagna digitale Swarovski per la collezione Crystaldust Autunno/Inverno 2016. Punto di riferimento della squadra, Karlie ha assunto il ruolo di protagonista della campagna diretta e fotografata da Sophy Holland, circondata dagli influencer Swarovski Margaret Zhang e Tommy Ton, che l'hanno ritratta in diverse occasioni per il brand. Il cast è completato da altri talenti, vere icone del motto #Bebrilliant: le modelle Winnie Harlow e Chanel Iman, le poliedriche influencer Vanessa Hong, Vashtie Kola e Harley Viera-Newton, la personalità della Tv brasiliana Giovanna Ewbank, e gli esperti di moda Bryanboy, Zanita Whittington e Gogoboi. Lanciato per l'A/I 2016 sia come bracciale a spirale che come bracciale aperto in una gamma di otto attualissime tonalità, Crystaldust è destinato a diventare un pezzo must have.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza