Lozioni per capelli, eau de toilette,
creme su tutto, per 326 milioni di euro: l'Italia va alla
grande, più 31,2%, nell'export del settore cosmetico in America.
Con questa premessa si apre l'edizione 2016 di Cosmoprof North
America, con 40 aziende partecipanti. La manifestazione, che
segue Cosmoprof Worldwide Bologna e precede Cosmoprof Asia (Hong
Kong dal 16 al 18 novembre), è in programma dal 24 al 26 luglio
al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas e ripropone il
format di successo che BolognaFiere esporta nel mondo.
Anche Cosmetica Italia investe concretamente sulla promozione
del Made in Italy e si presenta per la prima volta con la nuova
immagine dedicata ai programmi di internazionalizzazione in
occasione della kermesse americana, fiera specializzata di
riferimento del Nord America e in particolare degli USA.
In collaborazione con Promos, l'Associazione organizza una
collettiva Italia di 13 imprese nel padiglione Professional
beauty, volta a ribadire l'eccellenza delle aziende italiane
Riproduzione riservata © Copyright ANSA