Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Per cosmetica italiana boom in Usa +31%

Per cosmetica italiana boom in Usa +31%

A Las Vegas apre Cosmoprof America, 40 aziende da nostro paese

ROMA, 23 luglio 2016, 10:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lozioni per capelli, eau de toilette, creme su tutto, per 326 milioni di euro: l'Italia va alla grande, più 31,2%, nell'export del settore cosmetico in America.
    Con questa premessa si apre l'edizione 2016 di Cosmoprof North America, con 40 aziende partecipanti. La manifestazione, che segue Cosmoprof Worldwide Bologna e precede Cosmoprof Asia (Hong Kong dal 16 al 18 novembre), è in programma dal 24 al 26 luglio al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas e ripropone il format di successo che BolognaFiere esporta nel mondo.
    Anche Cosmetica Italia investe concretamente sulla promozione del Made in Italy e si presenta per la prima volta con la nuova immagine dedicata ai programmi di internazionalizzazione in occasione della kermesse americana, fiera specializzata di riferimento del Nord America e in particolare degli USA.
    In collaborazione con Promos, l'Associazione organizza una collettiva Italia di 13 imprese nel padiglione Professional beauty, volta a ribadire l'eccellenza delle aziende italiane

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza