Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Leibovitz firma di nuovo adv Moncler

Leibovitz firma di nuovo adv Moncler

Immagini surrealiste ispirate a saghe nordiche

ROMA, 21 luglio 2016, 18:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Moncler affida ancora una volta all'obiettivo di Annie Leibovitz la campagna per la prossima stagione A/I 2016-17. Un rapporto continuativo, quello della grande fotografa con il marchio che, basandosi su una comune idea di sperimentazione creativa, rivela la nuova collezione in una sequenza di scatti evocativi. Dopo Gulliver, seguendo un preciso racconto, mirato al fantastico, le immagini coniugano il mondo naturale con un linguaggio d'ispirazione surrealista. Un racconto unico che prende la via del fantasy e nuovamente incrocia elementi da saga nordica. La neve e il freddo, gli elementi di fondo del marchio, fanno da cornice a tutte le immagini e la natura diviene essa stessa un fatato ambiente da vivere e da abitare.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza