Bulgari e Save the children hanno
presentato al Maxxi di Roma i risultati della loro settennale
collaborazione, un nuovo video e una serie di scatti firmati dal
noto fotografo Fabrizio Ferri, che vedono protagoniste tante
celebrities prestatesi per la realizzazione di progetti
educativi per i bambini bisognosi, alla realizzazione della
nuova campagna #Raise your hand.
Grazie alla collaborazione - ha detto Jean-Christophe Babin
ceo della Bulgari - sono stati donati a Save the children 50
milioni di dollari (45 di euro) per progetti educativi in 33
paesi del mondo. Noi siamo molto orgogliosi di questo, sapendo
che per ogni anello venduto, costo 480 euro, 75 vanno ai
progetti per i bambini. Per raggiungere i nostri obiettivi
abbiamo cominciato con un pendente, poi l'anello e presto
arriverà un bracciale. Al progetto hanno aderito finora molte
celebrities che sono andate anche a visitare alcuni dei paesi
dove sono stati realizzati i programmi educativi, dal Nepal allo
Zambia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA