/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Adv Bulgari-Save the children con Ferri

Adv Bulgari-Save the children con Ferri

Dopo 7 anni donati 50 mln dollari. Hanno aderito 250 celebrities

ROMA, 08 luglio 2016, 20:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Bulgari e Save the children hanno presentato al Maxxi di Roma i risultati della loro settennale collaborazione, un nuovo video e una serie di scatti firmati dal noto fotografo Fabrizio Ferri, che vedono protagoniste tante celebrities prestatesi per la realizzazione di progetti educativi per i bambini bisognosi, alla realizzazione della nuova campagna #Raise your hand.
    Grazie alla collaborazione - ha detto Jean-Christophe Babin ceo della Bulgari - sono stati donati a Save the children 50 milioni di dollari (45 di euro) per progetti educativi in 33 paesi del mondo. Noi siamo molto orgogliosi di questo, sapendo che per ogni anello venduto, costo 480 euro, 75 vanno ai progetti per i bambini. Per raggiungere i nostri obiettivi abbiamo cominciato con un pendente, poi l'anello e presto arriverà un bracciale. Al progetto hanno aderito finora molte celebrities che sono andate anche a visitare alcuni dei paesi dove sono stati realizzati i programmi educativi, dal Nepal allo Zambia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza