Per la nuova campagna Travel, Louis
Vuitton sceglie il Messico. Dopo la Bob and Dolores Hope Estate
di John Lautner e come preludio dell'arrivo al Niteroi Museum of
Contemporary Art di Oscar Niemeyer a Rio de Janeiro in occasione
della sfilata Cruise 2017, Vuitton ha realizzato la nuova
campagna al Ranch progettato dal celebre architetto messicano
Luis Barragan. Al centro di questo spazio, il fotografo Patrick
Demarchelier ha immortalato la donna Louis Vuitton rappresentata
per la prima volta dall'attrice francese Léa Seydoux, nuova musa
della maison, che appare come una donna sicura e audace. Gli
abiti che indossa l'attrice sono della collezione Pre-Fall. Le
borse Capucines e City Steamer hanno un posto d'onore nella
campagna. La Capucines, borsa simbolo della maison, con la sua
discreta eleganza rappresenta e il savoir-faire del marchio
francese. La Steamer, nata nel 1901 come una borsa da viaggio
antenata del bagaglio a mano, è stata rivisitata in chiave
moderna diventando una borsa da città.
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