Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lea Seydoux posa per Vuitton in Messico

Lea Seydoux posa per Vuitton in Messico

Foto di Patrick Demarchelier nel Ranch dell' architetto Barragan

ROMA, 27 aprile 2016, 16:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la nuova campagna Travel, Louis Vuitton sceglie il Messico. Dopo la Bob and Dolores Hope Estate di John Lautner e come preludio dell'arrivo al Niteroi Museum of Contemporary Art di Oscar Niemeyer a Rio de Janeiro in occasione della sfilata Cruise 2017, Vuitton ha realizzato la nuova campagna al Ranch progettato dal celebre architetto messicano Luis Barragan. Al centro di questo spazio, il fotografo Patrick Demarchelier ha immortalato la donna Louis Vuitton rappresentata per la prima volta dall'attrice francese Léa Seydoux, nuova musa della maison, che appare come una donna sicura e audace. Gli abiti che indossa l'attrice sono della collezione Pre-Fall. Le borse Capucines e City Steamer hanno un posto d'onore nella campagna. La Capucines, borsa simbolo della maison, con la sua discreta eleganza rappresenta e il savoir-faire del marchio francese. La Steamer, nata nel 1901 come una borsa da viaggio antenata del bagaglio a mano, è stata rivisitata in chiave moderna diventando una borsa da città.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza