Dopo il clamore suscitato sui
social network e la netta presa di posizione di Donatella
Versace, che si era dissociata dalla campagna, il claim di
Convivio - la mostra mercato benefica contro l'Aids - è
cambiato: all'affermazione 'L'Aids è di moda' è stato infatti
aggiunto un punto di domanda. Testimonial della campagna Franca
Sozzani, direttore di Vogue Italia, mentre non c'è più, invece,
Donatella Versace, che aveva spiegato di non condividere il
claim della campagna. Un messaggio choc per ricordare che in
Italia ogni anno 120.000 persone vengono infettate, ogni giorno
10 persone contagiate. Archiviate le polemiche, dall'8 al 12
giugno, a FieraMilanoCity, si tiene la tredicesima edizione
della 5 giorni di shopping solidale a favore della ricerca.
Oltre alle sezioni dedicati al vintage, alla moda kids e
all'arte, per la prima volta sarà presente anche un ampio spazio
riservato all'arredo e al design. Tra le novità, anche un after
party benefico, sempre a favore di Anlaids.
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