/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Convivio, punto domanda a campagna choc

Convivio, punto domanda a campagna choc

Dall'8 al 12 giugno tredicesima edizione mostra mercato benefica

MILANO, 18 aprile 2016, 12:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo il clamore suscitato sui social network e la netta presa di posizione di Donatella Versace, che si era dissociata dalla campagna, il claim di Convivio - la mostra mercato benefica contro l'Aids - è cambiato: all'affermazione 'L'Aids è di moda' è stato infatti aggiunto un punto di domanda. Testimonial della campagna Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, mentre non c'è più, invece, Donatella Versace, che aveva spiegato di non condividere il claim della campagna. Un messaggio choc per ricordare che in Italia ogni anno 120.000 persone vengono infettate, ogni giorno 10 persone contagiate. Archiviate le polemiche, dall'8 al 12 giugno, a FieraMilanoCity, si tiene la tredicesima edizione della 5 giorni di shopping solidale a favore della ricerca.
    Oltre alle sezioni dedicati al vintage, alla moda kids e all'arte, per la prima volta sarà presente anche un ampio spazio riservato all'arredo e al design. Tra le novità, anche un after party benefico, sempre a favore di Anlaids.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza