/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

H&M e M.I.A lanciano World Recycle Week

H&M e M.I.A lanciano World Recycle Week

Un video per spingere raccolta 1000 tonnellate indumenti usati

MILANO, 08 aprile 2016, 11:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

H&M e M.I.A. si alleano per la World Recycle Week, in cui il colosso svedese dell'abbigliamento si propone di raccogliere 1000 tonnellate d'indumenti usati portati dai clienti nei suoi più di 3.600 punti vendita. L'iniziativa in programma dal 18 al 24 aprile - spiega una nota del gruppo - è parte dell'obiettivo di H&M per chiudere il cerchio nella moda, promuovendo il riciclo di abiti usati e ottenendo fibre tessili riciclate per creare nuovi prodotti.
    Per sensibilizzare l'opinione pubblica, l'artista inglese M.I.A. ha girato un video musicale in esclusiva per H&M, con la canzone "Rewear it", che sottolinea l'impatto ambientale dei vestiti che finiscono nelle discariche di tutto il mondo. Il video sarà lanciato l'11 aprile su hm.com.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza