/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hydrogen segna crescita del 20% nel 2015

Hydrogen segna crescita del 20% nel 2015

Brand sportswear lusso di Alberto Bresci apre a Tokyo e a Dubai

ROMA, 06 aprile 2016, 16:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il marchio di sportswear di lusso, guidato dallo stilista-imprenditore Alberto Bresci, accelera l'espansione con una crescita nel 2015 del 20%. Vivace anche il primo trimestre 2016 con il consolidamento internazionale del brand in vari mercati. Dopo la recente inaugurazione dello store Hydrogen a Sogo, uno dei più prestigiosi mall a Taipei e a Shanghai nel mall Daimaru, il brand continua nel primo trimestre del 2016 il suo piano di retail con due nuovi tagli del nastro in Giappone e negli Emirati Arabi. Si tratta di 200 mq a Omotesando Hills a Tokyo e di un pop up store a Dubai nella Galeries Lafayette. Inoltre sigla il nuovo deal di distribuzione in America. Con un turn over del 27% in Italia e del 73% all'estero (Giappone e Korea come best performative countries dell'anno) Hydrogen vede nel 2016 new entry di mercati molto promettenti come America, Emirati Arabi, Asia e centro Europa.
    Lieve aumento anche in Italia che lascia ben sperare ad una ripresa di mercato.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza