Il marchio di sportswear di lusso,
guidato dallo stilista-imprenditore Alberto Bresci, accelera
l'espansione con una crescita nel 2015 del 20%. Vivace anche il
primo trimestre 2016 con il consolidamento internazionale del
brand in vari mercati. Dopo la recente inaugurazione dello store
Hydrogen a Sogo, uno dei più prestigiosi mall a Taipei e a
Shanghai nel mall Daimaru, il brand continua nel primo trimestre
del 2016 il suo piano di retail con due nuovi tagli del nastro
in Giappone e negli Emirati Arabi. Si tratta di 200 mq a
Omotesando Hills a Tokyo e di un pop up store a Dubai nella
Galeries Lafayette. Inoltre sigla il nuovo deal di distribuzione
in America. Con un turn over del 27% in Italia e del 73%
all'estero (Giappone e Korea come best performative countries
dell'anno) Hydrogen vede nel 2016 new entry di mercati molto
promettenti come America, Emirati Arabi, Asia e centro Europa.
Lieve aumento anche in Italia che lascia ben sperare ad una
ripresa di mercato.
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