Tommy Hilfiger lancia la capsule di
abiti maschili su misura con relativa campagna pubblicitaria
ispirata al campione di tennis Rafel Nadal. La Thflex Rafael
Nadal Edition comprende vestiti maschili in edizione limitata
ispirati all'affascinante tennista, che fondono tagli sartoriali
e tessuti elasticizzati ad elevate prestazioni. La capsule si
compone di completi formali e camicie realizzate artigianalmente
con tessuti innovativi di manifattura italiana. I modelli
ispirati a Nadal, brand ambassador a livello globale Tommy
Hilfiger, puntano alla ricerca di un' eleganza confortevole che
garantisca libertà di movimento. La collezione propone completi
monopetto e doppiopetto, realizzati con tessuti di origine
italiana dalle elevate prestazioni, in cui si sposano
sartorialità e finiture innovative. Il risultato sono capi
stretch, resistenti confortevoli e compatti al tatto. Il
trattamento antipiega impedisce al tessuto di stropicciarsi
anche dopo svariate ore di utilizzo.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA