Il su misura di Hilfiger con Nadal

Capsule tailored ispirata al campione tennis e nuova campagna

(ANSA) - ROMA, 22 MAR - Tommy Hilfiger lancia la capsule di abiti maschili su misura con relativa campagna pubblicitaria ispirata al campione di tennis Rafel Nadal. La Thflex Rafael Nadal Edition comprende vestiti maschili in edizione limitata ispirati all'affascinante tennista, che fondono tagli sartoriali e tessuti elasticizzati ad elevate prestazioni. La capsule si compone di completi formali e camicie realizzate artigianalmente con tessuti innovativi di manifattura italiana. I modelli ispirati a Nadal, brand ambassador a livello globale Tommy Hilfiger, puntano alla ricerca di un' eleganza confortevole che garantisca libertà di movimento. La collezione propone completi monopetto e doppiopetto, realizzati con tessuti di origine italiana dalle elevate prestazioni, in cui si sposano sartorialità e finiture innovative. Il risultato sono capi stretch, resistenti confortevoli e compatti al tatto. Il trattamento antipiega impedisce al tessuto di stropicciarsi anche dopo svariate ore di utilizzo.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA