/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

I 100 anni di Acqua di Parma

I 100 anni di Acqua di Parma

Journées Particulières Lvmh con Fendi e Bulgari

ROMA, 22 marzo 2016, 18:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Acqua di Parma, "il profumo dello stile italiano" come lo definisce Gabriella Scarpa, presidente del Gruppo LHMV Italia, compie 100 anni.
    "Ma i profumi Acqua di Parma esprimono uno stile di vita al di sopra del tempo e della moda" spiega la numero uno anche del marchio che oggi festeggia a Roma assieme a Fendi e a Bulgari Les Journées Particulières dei 40 brand del Gruppo Lvmh, che apriranno al pubblico le loro location in tutta Europa dal 20 al 22 maggio. "Un elemento di successo - aggiunge Scarpa - è sicuramente la continuità legata al dna di Acqua di Parma, marchio storico con un'immagine contemporanea. Amata da divi come Cary Grant David Niven, Ava Gardner, Lana Turner e Audrey Hepburn, Acqua di Parma ha infatti mantenuto fedele nel tempo i valori della tradizione diventando sinonimo di eleganza".
    Fondata nel 1916, l'azienda iniziò la sua attività a Parma.
    La fragranza originale chiamata Colonia di Acqua di Parma veniva vaporizzata dai sarti sui vestiti su misura prima di consegnarli ai clienti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza