Alexa Chung è il nuovo volto della
campagna a/i 2016 del marchio americano AG, premium denim e
abbigliamento casual. L'iconica modella anglo-cinese sarà
testimonial del brand dopo aver realizzato nel 2015 la capsule
collection "Alexa Chung per AG (AC FOR AG)". Dall'autunno
sostituirà la modella Daria Werbowy, volto del marchio nelle
quattro stagioni passate.
"Sono emozionata per essere stata richiamata come testimonial
della campagna AG - ha commentato Alexa. - Scommetto che sono
mancata a loro come loro sono mancati a me".
"Siamo entusiasti di lavorare nuovamente con Alexa nonostante
il rischio che possa sembrare un cliché - ha detto Jonathan
Crocker, direttore della comunicazione di AG - non c'è davvero
nessuno come lei. È impossibile definire cosa la rende davvero
unica, ma alla fine è il suo appeal, motivo per cui siamo felici
di continuare la nostra collaborazione".
AG è un brand nato nel 2000 con la produzione di denim e di
jeans con fit costruiti con tessuti d'alta qualità.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA