/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alexa Chung nuovo volto marchio AG

Alexa Chung nuovo volto marchio AG

L'iconica modella anglo-cinese sostituisce Daria Werbowy

ROMA, 21 marzo 2016, 17:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Alexa Chung è il nuovo volto della campagna a/i 2016 del marchio americano AG, premium denim e abbigliamento casual. L'iconica modella anglo-cinese sarà testimonial del brand dopo aver realizzato nel 2015 la capsule collection "Alexa Chung per AG (AC FOR AG)". Dall'autunno sostituirà la modella Daria Werbowy, volto del marchio nelle quattro stagioni passate.
    "Sono emozionata per essere stata richiamata come testimonial della campagna AG - ha commentato Alexa. - Scommetto che sono mancata a loro come loro sono mancati a me".
    "Siamo entusiasti di lavorare nuovamente con Alexa nonostante il rischio che possa sembrare un cliché - ha detto Jonathan Crocker, direttore della comunicazione di AG - non c'è davvero nessuno come lei. È impossibile definire cosa la rende davvero unica, ma alla fine è il suo appeal, motivo per cui siamo felici di continuare la nostra collaborazione".
    AG è un brand nato nel 2000 con la produzione di denim e di jeans con fit costruiti con tessuti d'alta qualità.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza