/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Atmosfere Seventy in nuova campagna 2W2M

Atmosfere Seventy in nuova campagna 2W2M

Main label della Compagnia del Denim. Foto di Luca Pasquini

ROMA, 19 marzo 2016, 15:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il brand 2W2M specializzato nel denim lancia la nuova campagna ispirata alle atmosfere boho-chic, attraverso una rivisitazione contemporanea del look hippy che impazzava negli anni '70. La campagna, scattata da Luca Pasquini Studiolux vede come protagonisti Ola Kdrzynska e Simas Lucas fotografati tra le colline marchigiane e la Tenuta San Settimio ad Arcevia (AN). I look scelti si richiamano alla magia di quegli anni, perfetti per chi ama la libertà totale, vagando senza meta tra festival musicali, falò sulla spiaggia e riserve naturalistiche suonando la chitarra fino all'alba. Il linguaggio fotografico utilizza un viraggio cromatico che crea un'atmosfera romantica e spirituale a contatto con la natura e con l'essenza delle cose.
    Il brand 2W2M é il main label della Compagnia del Denim, azienda che privilegia la qualità dei tessuti, come i cotoni made in Japan, la vestibilità e i lavaggi particolari. I tratti distintivi del marchio sono inoltre il taglio sartoriale e processi di invecchiamento del denim.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza