Atmosfere Seventy in nuova campagna 2W2M

Main label della Compagnia del Denim. Foto di Luca Pasquini

(ANSA) - ROMA, 19 MAR - Il brand 2W2M specializzato nel denim lancia la nuova campagna ispirata alle atmosfere boho-chic, attraverso una rivisitazione contemporanea del look hippy che impazzava negli anni '70. La campagna, scattata da Luca Pasquini Studiolux vede come protagonisti Ola Kdrzynska e Simas Lucas fotografati tra le colline marchigiane e la Tenuta San Settimio ad Arcevia (AN). I look scelti si richiamano alla magia di quegli anni, perfetti per chi ama la libertà totale, vagando senza meta tra festival musicali, falò sulla spiaggia e riserve naturalistiche suonando la chitarra fino all'alba. Il linguaggio fotografico utilizza un viraggio cromatico che crea un'atmosfera romantica e spirituale a contatto con la natura e con l'essenza delle cose.
    Il brand 2W2M é il main label della Compagnia del Denim, azienda che privilegia la qualità dei tessuti, come i cotoni made in Japan, la vestibilità e i lavaggi particolari. I tratti distintivi del marchio sono inoltre il taglio sartoriale e processi di invecchiamento del denim.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA