Il brand 2W2M specializzato nel denim
lancia la nuova campagna ispirata alle atmosfere boho-chic,
attraverso una rivisitazione contemporanea del look hippy che
impazzava negli anni '70. La campagna, scattata da Luca Pasquini
Studiolux vede come protagonisti Ola Kdrzynska e Simas Lucas
fotografati tra le colline marchigiane e la Tenuta San Settimio
ad Arcevia (AN). I look scelti si richiamano alla magia di
quegli anni, perfetti per chi ama la libertà totale, vagando
senza meta tra festival musicali, falò sulla spiaggia e riserve
naturalistiche suonando la chitarra fino all'alba. Il linguaggio
fotografico utilizza un viraggio cromatico che crea un'atmosfera
romantica e spirituale a contatto con la natura e con l'essenza
delle cose.
Il brand 2W2M é il main label della Compagnia del Denim,
azienda che privilegia la qualità dei tessuti, come i cotoni
made in Japan, la vestibilità e i lavaggi particolari. I tratti
distintivi del marchio sono inoltre il taglio sartoriale e
processi di invecchiamento del denim.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA