10 anni Liu Jo Luxury con nuovi orologi

Le novità di orologeria del brand a Baselworld

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - Liu Jo Luxury compie 10 anni con le nuove collezioni di orologi e gioielli che il 17 marzo vengono presentate a Baselworld, il salone mondiale del lusso e dell'orologeria che si svolge a Basilea fino al 24 marzo. Con quasi 3 milioni e mezzo di pezzi venduti tra orologi e gioielli, negli ultimi 10 anni Liu Jo Luxury è il brand nato dalla partnership tra il marchio di abbigliamento Liujo e Nardelli Luxury. Costituita nel 2006, la società è cresciuta a ritmi esponenziali e ha visto crescere il suo fatturato con costanti performance positive. Nel solo mercato italiano il brand è presente in più di 1600 punti vendita. Le collezioni di gioielli ed orologi presentate in Svizzera da Liu Jo Luxury fanno parte di un concept più ampio, che abbraccia tutto l'universo Liu Jo, presente in 45 paesi e in 3 diversi continenti, Europa, Africa e Asia, a grazie a una rete distributiva che conta 320 punti vendita monomarca e oltre 5000 multibrand nel mondo.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA