Liu Jo Luxury compie 10 anni con le
nuove collezioni di orologi e gioielli che il 17 marzo vengono
presentate a Baselworld, il salone mondiale del lusso e
dell'orologeria che si svolge a Basilea fino al 24 marzo. Con
quasi 3 milioni e mezzo di pezzi venduti tra orologi e gioielli,
negli ultimi 10 anni Liu Jo Luxury è il brand nato dalla
partnership tra il marchio di abbigliamento Liujo e Nardelli
Luxury.
Costituita nel 2006, la società è cresciuta a ritmi
esponenziali e ha visto crescere il suo fatturato con costanti
performance positive. Nel solo mercato italiano il brand è
presente in più di 1600 punti vendita. Le collezioni di gioielli
ed orologi presentate in Svizzera da Liu Jo Luxury fanno parte
di un concept più ampio, che abbraccia tutto l'universo Liu Jo,
presente in 45 paesi e in 3 diversi continenti, Europa, Africa e
Asia, a grazie a una rete distributiva che conta 320 punti
vendita monomarca e oltre 5000 multibrand nel mondo.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA