/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuova campagna Loewe firmata Meisel

Nuova campagna Loewe firmata Meisel

Ideata da Anderson direttore creativo maison nata 170 anni fa

ROMA, 08 marzo 2016, 16:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' firmata da Steven Meisel la nuova campagna pubblicitaria di Loewe, marchio nato in Spagna che festeggia 170 anni di storia: tre immagini della campagna, ideata da Jonathan Anderson e M/M (Paris), e scattata da Steven Meisel che prosegue la sua speciale collaborazione con la maison. L'immagine in bianco e nero è un classico nudo maschile del grande fotografo, con la testa del modello tagliata fuori dalla cornice. Rappresenta una riflessiva auto-contemplazione del fotografo sul corpo punto di riferimento del lavoro.
    Le immagini riflettono l'alternanza di superfici ruvide a sezioni lucide, ricche di texture e il carattere organico della nuova collezione. L'elemento finale raffigura un accessorio ludico, un ciondolo nappa dipinta a mano a forma di faccia di un gatto, come accenno all' ossessione dei nostri tempi che ha trasformato i nostri simpatici animali in stravaganti icone visive sui social.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza