David Beckham, essenziale moderno di H&M

Seconda volta con regista Fredrik Hart. Foto di Mario Sorrenti

(ANSA) - ROMA, 4 FEB - David Beckham ha concluso le riprese della sua ultima campagna con H&M per il lancio della collezione Modern Essentials selected by David Beckham per la primavera.
    Nello spot, ambientato per le strade di Lisbona, David si guarda intorno e scopre che tutti vestono come lui. La collezione sarà disponibile dal 18 febbraio in tutti i punti vendita H&M in cui è presente il reparto uomo. È la seconda volta che David collabora con il regista Fredrik Bond. Il nuovo spot ricalca il precedente, in cui il comico Kevin Hart vestiva esattamente come David. Nella nuova campagna mentre esce dall'hotel scopre che tutti indossano i suoi stessi abiti, compresi i ragazzi sullo skate, un bimbo, una nonna e ovviamente tutti gli uomini della città. Il video è corredato da una campagna stampa scattata da Mario Sorrenti. Nello spot il ruolo di David è di un'icona di stile cui s'ispirano milioni di uomini in tutto il mondo. Il suo segreto è abbinare i classici del menswear a idee nuove e originali.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA