/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

David Beckham, essenziale moderno di H&M

David Beckham, essenziale moderno di H&M

Seconda volta con regista Fredrik Hart. Foto di Mario Sorrenti

ROMA, 04 febbraio 2016, 18:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

David Beckham ha concluso le riprese della sua ultima campagna con H&M per il lancio della collezione Modern Essentials selected by David Beckham per la primavera.
    Nello spot, ambientato per le strade di Lisbona, David si guarda intorno e scopre che tutti vestono come lui. La collezione sarà disponibile dal 18 febbraio in tutti i punti vendita H&M in cui è presente il reparto uomo. È la seconda volta che David collabora con il regista Fredrik Bond. Il nuovo spot ricalca il precedente, in cui il comico Kevin Hart vestiva esattamente come David. Nella nuova campagna mentre esce dall'hotel scopre che tutti indossano i suoi stessi abiti, compresi i ragazzi sullo skate, un bimbo, una nonna e ovviamente tutti gli uomini della città. Il video è corredato da una campagna stampa scattata da Mario Sorrenti. Nello spot il ruolo di David è di un'icona di stile cui s'ispirano milioni di uomini in tutto il mondo. Il suo segreto è abbinare i classici del menswear a idee nuove e originali.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza