David Beckham ha concluso le riprese
della sua ultima campagna con H&M per il lancio della collezione
Modern Essentials selected by David Beckham per la primavera.
Nello spot, ambientato per le strade di Lisbona, David si guarda
intorno e scopre che tutti vestono come lui. La collezione sarà
disponibile dal 18 febbraio in tutti i punti vendita H&M in cui
è presente il reparto uomo. È la seconda volta che David
collabora con il regista Fredrik Bond. Il nuovo spot ricalca il
precedente, in cui il comico Kevin Hart vestiva esattamente come
David. Nella nuova campagna mentre esce dall'hotel scopre che
tutti indossano i suoi stessi abiti, compresi i ragazzi sullo
skate, un bimbo, una nonna e ovviamente tutti gli uomini della
città. Il video è corredato da una campagna stampa scattata da
Mario Sorrenti. Nello spot il ruolo di David è di un'icona di
stile cui s'ispirano milioni di uomini in tutto il mondo. Il suo
segreto è abbinare i classici del menswear a idee nuove e
originali.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA