Moncler affida all'obiettivo di Annie
Leibovitz la prima campagna pubblicitaria istituzionale dedicata
alla Primavera/Estate 2016 e s'ispira a "I viaggi di Gulliver",
dell'irlandese Jonathan Swift. Gulliver è un misto di estro e
lungimiranza, capace di scavalcare mode e cronologie, che si
adatta bene al carattere dello spirito Moncler. Gulliver si
risveglia sulla sconosciuta spiaggia del Paese di Lilliput, dove
ha fatto naufragio. Vi si ritrova di colpo come un essere fuori
scala ma ancora vestito con le sue eleganti culottes e il gilet
di duvet grigio piombo, circondato dai Lillipuziani accomunati
dal Longue Saison blu elettrico Moncler. La scena, dominata
dalla fisicità di Gulliver e dall'affollata azione di difesa
dell'esercito lillipuziano, è immersa in un paesaggio marino
nordico: sabbia fredda e quasi metallica, rocce antracite, cielo
terso e nuvole candide.
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