Generazione 'Hogan Club': vestono
in maniera grintosa ma essenziale, raffinata e rilassata. Ecco
l'uomo moderno secondo la griffe del gruppo Tod's, oggi
disegnata da un team creativo interno (dopo l'addio a Simon
Holloway pochi mesi fa). "Ogni quattro stagioni ci piace trovare
nuove strade ed energie - dice il general manager Hogan Riccardo
Sciutto - Ci sembrava giusto ristabilire l'heritage del marchio.
Stiamo lavorando su nuove collaborazioni, ma ancora non posso
dire nulla. Qui il focus è su glamour, energia e buon gusto".
Nascono così le calzature 'Traditional 20.15' nella versione
limited edition Club dall'animo rock, in pelle metallizzata
argento e nero con dettagli e tag personalizzati. In collezione
ci sono anche sneakers lussuose indossate con abiti tuxedo
sartoriali dal taglio slim abbinati a T-shirt stampate, poi
trench in pelle nera o argento. Infine Chelsea boots con
un'intersuola rossa e bianca e slip on dalla stampa optical.
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