Hogan riscopre heritage con linea Club

Focus su glamour, energia e buon gusto

(ANSA) - MILANO, 16 GEN - Generazione 'Hogan Club': vestono in maniera grintosa ma essenziale, raffinata e rilassata. Ecco l'uomo moderno secondo la griffe del gruppo Tod's, oggi disegnata da un team creativo interno (dopo l'addio a Simon Holloway pochi mesi fa). "Ogni quattro stagioni ci piace trovare nuove strade ed energie - dice il general manager Hogan Riccardo Sciutto - Ci sembrava giusto ristabilire l'heritage del marchio.
    Stiamo lavorando su nuove collaborazioni, ma ancora non posso dire nulla. Qui il focus è su glamour, energia e buon gusto".
    Nascono così le calzature 'Traditional 20.15' nella versione limited edition Club dall'animo rock, in pelle metallizzata argento e nero con dettagli e tag personalizzati. In collezione ci sono anche sneakers lussuose indossate con abiti tuxedo sartoriali dal taglio slim abbinati a T-shirt stampate, poi trench in pelle nera o argento. Infine Chelsea boots con un'intersuola rossa e bianca e slip on dalla stampa optical.
   

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