Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dolce & Gabbana,campagna social make up

Dolce & Gabbana,campagna social make up

Ogni 15 giorni nuova immagine selezionata tra utenti Instagram

MILANO, 26 agosto 2015, 11:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un hashtag per celebrare la bellezza femminile: è la nuova campagna virale di Dolce&Gabbana, #dgwomenlovemakeup, che ha come protagoniste delle non modelle selezionate su Instagram. Ogni 15 giorni viene postata una nuova immagine di una donna truccata con i prodotti Dolce e Gabbana.
    La campagna, spiega la maison, ha preso forma in modo naturale scorrendo e scegliendo le tante foto di donne bellissime sui social network. Ad aprire la serie, c'è Daria Konovalova, modella e Miss Russia 2010.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza