Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Diesel, nuova campagna da Ponte Rialto

Diesel, nuova campagna da Ponte Rialto

Renzo Rosso sta sostenendo il restauro del manufatto veneziano

VENEZIA, 31 luglio 2015, 15:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sponsor del restauro del Ponte Rialto, con 5 mln messi dalla 'Otb', Renzo Rosso lancia dal celebre monumento veneziano - con un maxi tabellone pubblicitario - la nuova campagna di comunicazione del brand, 'Decoded by Diesel'. L'immagine, di Richard Burbridge, raffigura un modello seduto e recita un lapalissiano "This is a guy sitting on a bridge". Un richiamo al restauro del ponte, quindi, e l'affermazione del fatto che Diesel "non finge di attribuire significati occulti alle sue immagini".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza