Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In libro storia orologi Officine Panerai

In libro storia orologi Officine Panerai

Nel volume, l'identità del brand fiorentino secondo cinque saggi

ROMA, 02 luglio 2015, 13:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La storia, la tecnica, il mare e il design s'intrecciano nella storia dell'iconico marchio di orologeria Officine Panerai, raccontata in un nuovo libro (Marsilio) attraverso cinque diverse angolazioni di 'saggi': il critico d'arte Philippe Daverio, il professor Paolo Galluzzi, il giornalista Giampiero Negretti, lo scrittore Fabio Pozzo e il giornalista inglese Simon de Burton. In 'Orologeria' gli esperti raccontano storia e segreti del marchio che in pochi anni è diventato un brand globale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza