Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Heidi Klum volto linea intimo a suo nome

Heidi Klum volto linea intimo a suo nome

E' anche stilista brand del Gruppo Bendon. Foto di Carrozzini

ROMA, 02 luglio 2015, 20:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La super top Heidi Klum, è la protagonista della nuova campagna della linea di intimo che porta il suo nome, Heidi Klum Intimates. La modella diventa quindi volto oltre che direttore creativo del marchio di intimo più importante del gruppo Bendon, con cui Heidi collabora da gennaio. La campagna è stata scattata a Los Angeles dal fotografo italiano Francesco Carrozzini, che vanta anche una nomina per il suo lavoro di regista agli Emmy Awards.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza