Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La Berlino di Jason Wu in campagna Boss

La Berlino di Jason Wu in campagna Boss

Nelle foto di Inez e Vinoodh, Clement Chabernaud e Edie Campbell

ROMA, 27 maggio 2015, 19:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Atmosfere berlinesi e mood industriale fanno da sfondo alla nuova campagna per l'A/I 2015 di Boss, curata dal direttore artistico del marchio Jason Wu, alla sua terza esperienza con l'advertising. Protagonisti delle immagini, firmate da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, con la direzione del movimento di Stephen Galloway, sono Clément Chabernaud e Edie Campbell. Le foto catturano un senso di movimento e di energia all'interno di un set drammatico costruito da strati di feltro antracite.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza