/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: Norsa, intercettare sviluppo lusso

Moda: Norsa, intercettare sviluppo lusso

Ceo Salvatore Ferragamo, guardiamo alla Cina

FIRENZE, 22 aprile 2015, 17:10

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La sfida del futuro è intercettare le nuove destinazioni. Secondo i recenti studi ci sono 5 miliardi di persone che viaggiano, in crescita del 5%. Come Salvatore Ferragamo abbiamo investito sugli aeroporti, siamo in 34 aeroporti internazionali, non solo per motivi commerciali".
    Lo ha detto Michele Norsa, Ceo di Salvatore Ferragamo a Conde Nast International Luxury Conference a Firenze. In particolare "guardiamo alla Cina": la sfida è capire quando e dove viaggeranno i cinesi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza