Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dolce e Gabbana, non boicottateci

Dolce e Gabbana, non boicottateci

Stilisti si difendono, nessun pregiudizio per figli in provetta

NEW YORK, 18 marzo 2015, 16:10

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Boicottarci per cosa, perché non la pensiamo come voi? Siamo nel 2015, questo è medievale": Dolce e Gabbana tornano sulla vicenda dei bimbi nati attraverso la fecondazione in vitro e si difendono dalle critiche, lanciate in primis da Elton John. Alla Cnn hanno spiegato di rispettare il modo di vivere di tutti, compreso di chi decide di avere figli in provetta. Ma anche gli altri dovrebbero rispettare le differenze di opinione. "Ognuno deve scegliere ciò che vuole, questa è la democrazia".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza