/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dive in campagna Chanel per borse-icona

Dive in campagna Chanel per borse-icona

Vanessa Paradis, Kristen Stewart, Alice Dellal in foto Lagerfeld

ROMA, 02 marzo 2015, 18:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Tre dive interpretano i nuovi modelli delle borse-icona di Chanel nella nuova campagna le cui immagini portano la firma di Karl Lagerfeld. La maison rilancia due modelli emblematici: la borsa classica 11.12, con la sua iconica C e la Boy Chanel. Davanti all'obiettivo di Lagerfeld: Kristen Stewart presta il volto alla borsa 11.12, Alice Dellal continua la sua storia con la Boy Chanel, Vanessa Paradis incarna la nuova borsa della ragazza Chanel.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza