/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Salma Hayek nuova testimonial Pomellato

Salma Hayek nuova testimonial Pomellato

Da algida Tilda Swinton a sensuale diva già con brand nel '95

ROMA, 26 febbraio 2015, 15:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dalla bellezza algida di Tilda Swinton alla sensualità mediterranea di Salma Hayek, nuovo di Pomellato. La diva è la protagonista delle immagini della nuova campagna scattate da Mert e Marcus a Los Angeles. I ritratti sono ambientati in una piscina e l'acqua, elemento femminile per eccellenza. Salma Hayek già nel 1995 fu fra i testimonial di 'Shots', campagna charity della maison.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza