Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Eros, nuovo profumo femminile di Versace

Eros, nuovo profumo femminile di Versace

Lara Stone e Brian Shimansky in campagna Alas & Piggot

ROMA, 21 novembre 2014, 17:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Eros è il nuovo profumo femminile della maison Versace, una fragranza pensata da Donatella Versace che esprime seduzione anche nella forma della bottiglia, e nella campagna con Lara Stone e Brian Shimansky che interpretano il mito del dio greco dell'amore con la regia di Mert Alas & Marcus Piggot. Il dio dell'eros incontra una passione sconosciuta e travolgente raffigurata da una sirena. L'attrazione è catturata dai Alas e Piggott, sotto la direzione artistica di Donatella Versace.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza