Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Donna come icona nel Calendario Pirelli

Donna come icona nel Calendario Pirelli

Tronchetti, a Milano per celebrare Expo

MILANO, 18 novembre 2014, 16:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'edizione 2015 di The Cal, il Calendario Pirelli, viene presentata a Milano ''per affiancare un oggetto di culto 'made in Italy' alla città che nel 2015 sarà bandiera dell'Italia nel mondo con l'Expo". Lo afferma il presidente Marco Tronchetti Provera. Isabeli Fontana, la 'curvy' Candice Huffine e l'emergente Gigi Hadid sono tre delle modelle che negli scatti di Steven Meisel giocano con sensualità e trasgressione per far emergere da ogni modella una donna e farne 12 ritratti iconici.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza