/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da Geox, campagna interattiva Amphibiox

Da Geox, campagna interattiva Amphibiox

Terza edizione progetto partito in India con primo film nel 2012

ROMA, 23 settembre 2014, 12:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Geox giunge alla terza edizione della campagna digitale Amphibiox (speciale costruzione in cui la membrana waterproof è applicata direttamente all'interno della tomaia garantendo impermeabilità e comfort) lanciando il film interattivo You control the weather, terzo del progetto partito nel 2012 con la realizzazione del documentario girato nel villaggio di Cherrapunjee, nel nord dell'India, il luogo più piovoso del pianeta, vincitore del Leone D'Oro al festival della pubblicità di Cannes.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza