Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Violetta diventa stilista con brand Tini

Violetta diventa stilista con brand Tini

Star tv lo annuncia su Gente anticipando l'autobiografia

ROMA, 19 settembre 2014, 14:59

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Violetta, la star più amata dalle ragazzine, si racconta nell'autobiografia Semplicemente Tini (in uscita il 25 settembre, edito da Salani, 200 pagine, 14,90 euro), firmata dalla stessa attrice argentina Martina Stoessel, e anticipa a Gente, in edicola domani di aver disegnato una linea di abbigliamento che si chiamerà Tini. "Mi piacciono i jeans, i tacchi, gli anfibi, mentre lo stile del mio personaggio è più romantico" anticipa a Gente. Alle sue fan dice: "Non abbandonate i vostri sogni".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza