Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Benetton lancia a Milano nuovo concept

Benetton lancia a Milano nuovo concept

Anche 'Color room' e 'scaffale infinito' negli oltre mille mq

MILANO, 15 aprile 2014, 17:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il nuovo concept di Benetton passa anche da Milano. Il gruppo di Ponzano Veneto ha alzato il sipario sul negozio di piazza del Duomo, trasformato secondo la formula 'On Canvas'. Negli oltre mille metri quadrati su tre livelli (donna-uomo-bimbo) una 'Color Room', che mette in fila il prodotto simbolo di ogni stagione in tutte le tinte dell'arcobaleno e uno 'scaffale infinito', che permette di scoprire anche ciò che non è in negozio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza