Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Disney, gli Ultimi Jedi di Star Wars

Disney, gli Ultimi Jedi di Star Wars

In arrivo il Force Friday un'app per la "realtà aumentata"

MILANO, 24 agosto 2017, 12:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo il Force Friday 2015, Disney e Lucasfilm hanno annunciato oggi Find the Force, un evento globale in occasione del Force Friday II del prossimo 1 settembre che celebra il lancio a livello mondiale dei nuovi prodotti ispirati a Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
    Si tratta di una caccia al tesoro "in realtà aumentata" che durerà tre giorni presso oltre 20.000 retailer in 30 Paesi con l'obiettivo di unire i fan di tutto il mondo nella lotta contro il lato oscuro. "I fan che arriveranno in negozio per portarsi a casa nuovi prodotti di Gli Ultimi Jedi - informa la Disney - avranno l'opportunità di sbloccare un'esperienza di realtà aumentata davvero unica con i personaggi di Star Wars". "Force Friday II - ha dichiarato Kathleen Kennedy, Presidente di Lucasfilm - è una pietra miliare nel conto alla rovescia verso l'arrivo nelle sale de Gli Ultimi Jedi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza