Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Haynes, il mio omaggio muto al cinema

Haynes, il mio omaggio muto al cinema

Julianne Moore, lavorare con i bambini? Il set rende uguali

CANNES, 18 maggio 2017, 16:52

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Wonderstruck - La ragazza delle meraviglie di Todd Haynes è un viaggio nella meraviglia del cinema, in bianco e nero e a colori, muto e parlato. "Un vero omaggio al cinema di sempre", dice il regista, in concorso a Cannes. Il film, che sarà in sala in Italia con 01, mette in scena due storie: quella ambientata nel 1997 di un ragazzo, Ben, alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto, e l'altra, che si svolge 50 anni prima, di una ragazzina, Rose, alla ricerca di una misteriosa attrice. Collante di questa favola, l'applaudita Julianne Moore che interpreta due ruoli, l'attrice inseguita da Rose e una donna ultra-sessantenne che incontrerà Ben.
    "Lavorare con i bambini non fa differenza, il set rende tutti uguali, al di la dell'età, categorie e culture. L'importante è la comunicazione", dice l'attrice. Il film è targato Amazon (sarà distribuito negli Usa il 20 ottobre). "Ormai anche cambiato il modo di vedere il prodotto cinematografico", sottolinea il regista riferendosi alla polemica su Netflix.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza