/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Box office Usa, Lego Batman sempre primo

Box office Usa, Lego Batman sempre primo

New entry The Great Wall al terzo posto

ROMA, 19 febbraio 2017, 19:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Resta saldamente in prima posizione al box office Usa, The LEGO Batman Movie, che questo fine settimana nelle sale Usa e Canada incassa 34,2 milioni di dollari. Invariata anche la seconda posizione, dove si trova ancora Cinquanta sfumature di nero, con un incasso di 20,9 milioni di dollari nel weekend. Al terzo posto la new entry, il kolossal in salsa cinese con Matt Damon, The Great Wall che ottiene 18 milioni di dollari, e quindi un risultato non proprio entusiasmante vista la mega produzione. Al quarto posto in discesa John Wick 2 thriller con Keanu Reeves con 16,5. Chiude la cinquina Fist Fight con 12 milioni di dollari.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza