/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce Vision, accordo Sky-produttori

Nasce Vision, accordo Sky-produttori

Intesa con Cattleya, Indiana, Lucisano, Palomar e Wildside

ROMA, 20 dicembre 2016, 18:51

Redazione ANSA

ANSACheck

È stata costituita Vision Distribution. L'azienda che si occuperà di distribuzione cinematografica è frutto dell'accordo tra il Gruppo Sky Italia e cinque tra le principali società di produzione indipendenti italiane: Cattleya, Indiana, Lucisano Media Group, Palomar, Wildside. Il CdA della società - composto da Andrea Scrosati (Presidente), Margherita Amedei, Luisa Borella, Carlo Degli Esposti, Mario Gianani, Benedetto Habib, Domenico Labianca, Federica Lucisano, Nicola Maccanico, Luca Sanfilippo, Riccardo Tozzi - nella sua prima seduta ha nominato Amministratore Delegato Nicola Maccanico. "Questa nuova realtà nasce per sostenere e stimolare il cinema italiano, attraverso un modello innovativo, aperto e partecipativo - ha dichiarato Maccanico -. Per la prima volta un gruppo che opera nel settore dei media (con un'offerta di contenuti audiovisivi pay e free) e alcuni importanti produttori indipendenti italiani uniscono le loro forze per offrire al mercato nuove opportunità".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza